Sei in: home  »  amministrazione trasparente  »  attivitã  e procedimenti

attività e procedimenti

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dal Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, relative a:

Dati aggregati attività amministrativa
Sezione contenente i dati aggregati sull'attività amministrativa, come indicato all'art. 24, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Le pubbliche amministrazioni che organizzano, a fini conoscitivi e statistici, i dati relativi alla propria attivita'  amministrativa, in forma aggregata, per settori di attivita',  per  competenza  degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti, li pubblicano e li tengono costantemente aggiornati.

Tipologie di procedimento
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013 (atti relativi alle autorizzazioni allo scarico in reti fognarie e ai pareri in merito alla conformità dei PRG dei Comuni e loro varianti al Piano d'Ambito)
Monitoraggio tempi procedimento
Sezione relativa al monitoraggio dei tempi procedimentali, come indicato all'art. 24, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Le amministrazioni pubblicano e rendono consultabili i risultati del  monitoraggio  periodico  concernente  il  rispetto   dei   tempi procedimentali effettuato ai sensi dell'articolo 1, comma  28,  della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013